-HOME--MONICA BALZI--JOEL DUCATILLON--TRATTAMENTI--CONTATTI--LINKS-
 
 
 
La Reconnective Healing (guarigione riconettiva) è un'esperienza che cambia la vita. Per la prima volta potrai accedere ad un nuovo e più ampio spettro globale di guarigione e di evoluzione mai raggiunto prima d'ora, un metodo che non solo comprende, ma che va oltre qualsiasi forma conosciuta di guarigione per mezzo di "energia". Lo spettro della Reconnective Healing contiene l'insieme di energia, luce ed informazione con piena capacità curativa ed in continua evoluzione.
La Reconnective Healing rende possibili guarigioni che trascendono l'aspetto fisico, mentale ed emotivo... contribuendo all'evoluzione vera e propria dell'essere umano!
La Reconnective Healing è notevolmente diversa dal Reiki, Johrei, Jin Shin, Qi Gong o di qualsiasi altra tecnica di guarigione e di trasformazione, la Reconnective Heling permette di trascendere completamente le tecniche ed i loro limiti. Nel modo più assoluto.
Nella gamma del Reconnective Healing è compresa l'intero cambiamento e la continua evoluzione dell'energia, della luce e dell'informazione per permettere alle trasformazioni di non essere puramente fisiche, puramente mentali o puramente emozionali, ma oltrepassando tutto questo, si porta il cambiamento ad includere anche l'evoluzione del tuo vero Essere e della tua vera Essenza.

"Se sei fortunato, la tua trasformazione avverrà come ti aspettavi. Se sei veramente fortunato, essa avverrà in un modo che non avresti mai sognato, quel tipo di cambiamento che l'Universo ha in serbo per te in modo specifico." Dott. Eric Pearl

La vostra interazione con queste energie di guarigione altamente palpabili inizierà durante la seduta di Reconnective Healing e continuerà ad agire a lungo anche dopo che avrete lasciato lo studio.
Continuando le vostre sedute e dopo aver concluso, il tuo cambiamento sarà per sempre, agendo "con" e "in accordo" con una più ampia comprensione evolutiva e una frequenza di trasformazione mai provata prima.
La Guarigione Riconnettiva o reconnection Healing ti permette di sperimentare un realtà più vasta attraverso le Frequenze Riconnettive di Energia, Luce e Informazioni che stanno cominciando a presentarsi sul nostro pianeta. Con queste nuove Frequenze la tua coscienza si apre in modo nuovo alla tua natura multidimensionale fornendoti una esperienza diretta di chi e di cosa realmente sei.
Sperimentando l'esistenza in questo modo, tutto ciò che non è in relazione con il tuo percorso di vita e che è di ostacolo alla tua realizzazione e al percorso che sei chiamato a compiere in questa tua esistenza, spesso viene rimosso, favorendo così il raggiungimento di uno stato di equilibrio. Questi ostacoli possono essere di natura fisica, mentale, emozionale o spirituale. Spesso, combinazioni di queste difficoltà sono allontanate in un sol colpo perché sono interdipendenti in questa realtà più ampia. Un praticante di Guarigione Riconnettiva® non fa diagnosi e non tratta condizioni specifiche, ma ti aiuta ad iniziare una esperienza che permette alla guarigione di avere luogo.
La Guarigione Riconnettiva è una forma di guarigione che è qui sul pianeta per la primissima volta. Ci riconnette alla pienezza dell'universo come ci riconnette pure alla pienezza del nostro essere e a chi noi siamo. E' considerata capace di riconnetterci con l'Universo e alla nostra vera essenza non semplicemente con solo un nuovo set di frequenze di guarigione, ma attraverso una larghezza di banda completamente nuova. La realtà della sua esistenza è stata dimostrata chiaramente nella pratica e in laboratorio.
La Guarigione Riconnettiva® ha aiutato, associata alle cure tradizionali, nella guarigione di problemi di salute come cancro, malattie legate all'AIDS, fibromialgia, traumi, depressione, dipendenze e molte altre. La Guarigione Riconnettiva® ha anche aiutato a ridurre il dolore e a favorire la guarigione di disturbi cronici e postumi di interventi chirurgici. Anche coloro i quali non hanno problemi di salute gravi, spesso trovano un nuovo senso di meraviglia e di ricchezza di vita dopo aver sperimentato la Guarigione Riconnettiva®. Una delle caratteristiche più importanti della Guarigione Riconnettiva® è che il praticante non fa diagnosi di alcun tipo e non tratta alcun tipo di problema di salute o non tenta di orientare, dirigere o condizionare la guarigione in alcun modo: La Guarigione Riconnettiva® invece consente la comunicazione tra te stesso e la tua natura multidimensionale attraverso le Frequenze Riconnettive attivate del praticante per decidere cosa accadrà. In alcuni casi, le persone che si presentano per una sessione di Guarigione Riconnettiva® con in mente un risultato, andranno via con un esito ben al di là di ciò avrebbero mai potuto immaginare.