-HOME--MONICA BALZI--JOEL DUCATILLON--TRATTAMENTI--CONTATTI--LINKS-
 
 
 
 
 
Desidero darvi informazioni a proposito del lavoro che stava portando avanti Maria (la precedente compagna di vita di Joel) sul dissolvimento dell'impianto sessuale rettiliano.
Tutti voi, poichè avete letto il libro sull'A.D., quanto Maria sia stata preziosa compagna di Joel e l'abbia accompagnato e sostenuto nella creazione dell'A.D. prima e della PMT dopo. Dopo la loro separazione, Joel ha sempre continuato a sostenere Maria nel suo lavoro di preparazione del suo talento.
Dal mese di novembre Maria è pronta ed ha iniziato a dare sedute di ISIS EMERGENCE in Francia, così ha chiamato questo dono poichè in lei concorrono ad operare le energie di Iside e di Maria Maddalena. Inoltre il suo cognome é... PASTOR.

Circa un mese e mezzo fa, durante una seduta di PMT che stavo facendo ad una giovane donna, ho ricevuto preciso e fortissimo l'impulso a contattare Maria. In quel momento avrei mollato tutto e sarei partita per unirmi a lei, per poterle parlare e altro. Preciso che nei giorni precedenti, durante la notte l'avevo incontrata assieme a Joel ed era avvenuto un dialogo del quale al mattino non avevo più avuto ricordo.
Voi, fratelli in trasmutazione, operai di SSS, potete comprendere come un desiderio dell'anima possa essere forte e netto.
Tramite Joel, via mail ho contattato Maria ed ho saputo da lei che sarebbe andata a Tolone nei giorni successivi a tenere delle sedute presso una coppia di operatori PMT francesi. Ho preso l'appuntamento con lei e nel pomeriggio del 10 marzo u.s., io, mio figlio Igor e una donna che ha già ricevuto da me 9 sedute PMT siamo andati ad incontrarla. Tolone si trova a circa 200 KM. da dove abito.
Per me è stato un viaggio iniziatico e così è stato anche per mio figlio. Energeticamente quella terra è molto amorevole ed i nostri cuori si sono aperti come fiori.
Ho ricevuto la mia prima seduta ISIS EMERGENCE.
MARIA NON TIENE CONFERENZE. POCHE PAROLE, SOLO FATTI!
Al ritorno ne ho parlato con Danilo Perolio, che gestisce il sito liberamente servo e che ora è divenuto operatore PMT e altri operatori PMT tutti interessatissimi.
Ho tradotto in italiano il depliant che Maria usa da distribuire e gli lo ho sottoposto inviandolo via mail.

Oggi 22 marzo, Maria mi ha risposto.....ed ora riepilogo:

Sabato 17 marzo, a Torino alla fine della giornata degli operatori che mi ha visto molto coinvolta sia nella traduzione che nel lavoro di sostegno ai nuovi 24 o 25 operatori. (VI immaginate formare 25 persone???, quando in sala sono presenti più di 110 persone?? e lo spazio è limitato?), anche se è stata dura, ho trovato un attimo per parlare con Joel a proposito delle sedute di Maria "Isis Emergence" e del progetto nato con Danilo di parlarne sul tuo sito. Joel ha sconsigliato di parlarne in maniera diffusa sul sito e di pubblicizzarlo, in quanto la trasformazione della sessualità è un progetto trasformativo potente che va protetto in quanto se venisse a conoscenza delle persone sbagliate potrebbe dare molto molto fastidio e venire ostacolato, creando molte difficoltà a tutti.
Consiglia, per ora, di parlarne e di diffonderlo, trasmettercelo da persona a persona, da anima ad anima. Joel dice che bisogna prima preparare il terreno con discrezione, creare la base e poi vedere man mano cosa accade e dove tutto questo porterà noi e Maria. Intanto oltre a me c'è stata anche una donna di Verona che ha contattato Joel dicendo di volere incontrare Maria e Joel mi ha lasciato intendere che le cose si stanno preparando. Non dobbiamo avere fretta e iniziare a lavorare parlandone a coloro che ci sembrano pronti.

Molto importante, inoltre, oggi 22 marzo ho ricevuto la risposta alla mia Mail inviata a Maria nella quale le avevo inviato la traduzione in italiano del suo foglietto esplicativo per chiederle conferma. Lei me lo ha restituito aggiungendoci il suo logo che è un bellissimo arcobaleno sotto il quale ci sono tre stelline dorate.
Vi trascrivo letteralmente ciò che ha risposto:
"Ti ringrazio per avere tradotto il mio depliant in italiano e di parlare del mio lavoro alle persone attorno a te. Ti restituisco il depliant al quale ho aggiunto il mio logo con il quale desidero che il depliant venga distribuito.

Comprendo che le persone desiderino avere ulteriori informazioni riguardanti il mio lavoro ma questo non si indirizza a tutti. Le anime che si sentiranno toccate da questo "foglietto" decideranno di ricevere le sedute e non sarà il loro mentale ad essere "toccato" ma il loro cuore. Questa è la ragione per la quale io non faccio altra pubblicità se non quella che avviene di bocca in bocca. Sono certa che tu comprenderai...... seguono i saluti."

Io ho compreso e la ringrazio per riportarmi all'essenziale per la mia anima e alla vera funzione di ciò a cui siamo chiamati a collaborare.
Diffonderò il foglietto lasciando che ciò che deve compiersi si compia al di là del mio desiderio di aiutare ed informare gli altri.
Questa volta il nostro mentale riceverà una sconfitta.
Unitamente a questa mail troverete il "foglietto" di cui parla Maria.
Desidero comunicarvi che è mia intenzione mettermi a disposizione di quanto potrà seguire, sia per la traduzione che per organizzare la venuta di Maria in Italia.
Unita a voi tutti in anima per la Nuova Terra.
Mariella
Cari fratelli operatori di SSS,