-HOME--MONICA BALZI--JOEL DUCATILLON--TRATTAMENTI--CONTATTI--LINKS-
 
 

Ecco una scoperta che segue la PMT, senza peraltro sostituirla. Gli encoder DNA850 hanno ricevuto ad oggi 2.172 codici supplementari, il che ha permesso di rendere manifesta questa nuova Applicazione
Nella Fire Axe Activation, l’encoder non si comporta più come un ricettore-"trasmutatore", ma come un'emittente di raggi luminosi della 5.a dimensione, che penetrano il corpo fisico nella struttura ossea, utilizzando i corpi energetici come vettori.Ciò dovrebbe permettere al corpo fisico di sbarazzarsi progressivamente delle resistenze che si oppongono al disegno dell'anima e dell'Io-Superiore.

ISTRUZIONI
Si mettono 5 encoder sul pavimento, formando un QUADRATO con i lati di 1,60 m. ciascuno. Ad ogni angolo quindi si troverà un encoder, ed un quinto sarà posizionato al centro, proprio sotto la sedia sulla quale il soggetto si siede.

IMPORTANTE
La persona che riceve la F.A.A. è seduta, all’interno del quadrato, di fronte ad uno dei quattro lati, diversamente che durante una seduta di PMT dove si trova, invece, di fronte ad un angolo della losanga.
L'operatore/trice si siede all’esterno del quadrato di fronte al soggetto e, con un encoder in ciascuna mano, li punta entrambi verso la persona.
Per evitare di stancarsi, potrà appoggiare gli avambracci sulle gambe. A questo punto, c'è una differenza rispetto alla PMT: l'operatore/trice deve rimanere dai 5 ai 10 minuti in questa posizione.
Una serie di anelli di energie scende, avvolgendo la persona seduta sulla sedia e la sua aura diviene molto densa, come compressa in una specie di cilindro (come durante la PMT, la doppia piramide è sempre presente).
Dopo che l'operatore/trice è rimasto dai 5 ai 10 minuti in questa posizione, può alzarsi e lavorare intorno al corpo della persona in uno spazio di circa 70 centimetri.
Per darvi un'idea più chiara, consideriamo che il soggetto è il centro d’una ruota e che l'operatore/trice parta dalla periferia di questa ruota e percorra molto lentamente i raggi della ruota avvicinandosi al corpo della persona, senza dimenticare di farlo dalla testa ai piedi.
Dopo 30-45 minuti, si può terminare la seduta, come avviene per la PMT.

Si sconsiglia di fare delle sedute di Fire Axe Activation a persone che non hanno trasformato un minimo di memorie.
Possa questo nuovo strumento facilitare la vostra crescita!
Gli operatori che desiderano praticare questa tecnologia dovranno scoprire su quali aspetti lavora e dove li porta.
In questa dimensione ognuno è il proprio maestro ed io so che fra un anno gli operatori vivranno una grande esperienza della Fire Axe Activation.
Secondo le testimonianze ricevute finora, sembra che la F.A.A. faccia saltare un blocco genetico, a livello dell'Atlas che provoca una fuga energetica.
Vi voglio raccontare ciò che è stato visto più volte: “una scimmia in smoking che stringe calorosamente la mano di un essere di Luce”.
Credo che abbiate compreso ciò che significa: “la razza mammifera che noi siamo si riconcilia con la sua vera natura saggia e luminosa”.
Pare che le sedute non provochino stanchezza, quindi potete farne secondo quello che percepite.
Potete fare le vostre sedute da soli, mettendo sulla sedia il vostro nome; oppure la foto della persona che riceve le sedute a distanza.


Con tutto il mio amore.
Joël Ducatillon
FIRE AXE ACTIVATION -FUOCO ASSE ATTIVAZIONI