-HOME--MONICA BALZI--JOEL DUCATILLON--TRATTAMENTI--CONTATTI--LINKS-
 
 
Considerazioni e risposte in merito alla Pietra Diamante
di Danilo Perolio Diinabandhu
   
La Pietra Diamante ha riscosso un successo immediato e molte decine di domande sono pervenute ai miei indirizzi. Ovviamente non mi è possibile rispondere singolarmente a ciascun quesito, sia per motivi di tempo, sia per la novità e la mancanza di sperimentazione diretta e prolungata.
Molte risposte sono già contenute nel testo di presentazione di Joël Ducatillon  che, come in ognuna delle precedenti occasioni, andrebbe centellinato e meditato perché sempre essenziale ma estremamente denso di "sostanza", da ricercare anche nella comprensione "tra le righe" dello scritto; altri pareri sarebbero prematuri, azzardati, e confido che essi potranno giungere nel tempo grazie alla condivisione delle diverse esperienze che ciascuno di noi riuscirà a realizzare con l'utilizzo della Pietra Diamante. Certamente la persona più qualificata per sviluppare nuove informazioni non può essere altra che Joël Ducatillon, il quale di certo non mancherà di affiancarci e sostenerci in ogni occasione, come ha costantemente fatto fino a ora.
Per il momento mi limiterò a riassumere le informazioni avute in occasione della presentazione della Pietra Diamante a Bagnacavallo, sabato scorso, 1 maggio, cercando di sintetizzare il senso delle molte domande fino a qui pervenute, e di fornire indicazioni utili a tutti.
Ovviamente tralascerò di rispondere alle domande che non corrispondono al senso, alla consapevolezza e alle finalità del progetto "Steel Storm Staelhe .
Come per ogni dono del progetto "Steel Storm Staelhe" anche la Pietra Diamante si adatterà a ogni singolo utilizzatore e, come ha inteso puntualizzare Joël, «... come l'Acqua Diamante e la PMT, questo strumento non è fatto per tutti e il risultato dipenderà dall'apertura di cuore di ognuno».

-  Come si produce la Pietra Diamante?
Dal testo di Joël: «Viene da voi stessi trovata e scelta tra i sassi di mare, di fiume o altro, di forma circolare, piuttosto piatta e si può tenere nel palmo della mano».
Il primo modo è quello di prendere il ciottolo nella mano, collocarsi con la consapevolezza nel cuore e da lì esprimere ad alta voce la propria intenzione, affermando che esso, il ciottolo, diventi Pietra Diamante. Fatto questo occorre poi rimanere circa 30 minuti in silenzio, tenendo il sasso in mano. In questo modo esso si codificherà automaticamente con certe frequenze di energia informata e si trasformerà in Pietra Diamante.
Certamente questo metodo non è praticabile da tutti anche se, personalmente, mi permetto di suggerire a tutti di provarci in ogni caso. Non costa nulla e potrebbero verificarsi delle gradite sorprese.
Esiste un altro metodo di produzione, accessibile a tutti, che è la trasmissione delle frequenze di energia informata per mezzo di una Pietra Diamante, che può essere utilizzata come si fa anche per la duplicazione dell'Acqua Diamante.
Chiunque già possieda una Pietra Diamante può prenderla nella mano, collocarsi con la propria consapevolezza nel cuore, e da lì esprimere ad alta voce l'intenzione, affermando che un'altra pietra, o contemporaneamente più pietre, si tramutino in Pietra/Pietre Diamante.
Poi si posiziona la Pietra Diamante a contatto con le altre e, in pochi minuti, queste ultime saranno a loro volta codificate e trasformate.
Questo secondo metodo è molto pratico e veloce per chi desidera offrire il servizio gratuito di distribuzione, a beneficio di coloro che non si ritengono capaci di farlo da soli e autonomamente.

- Soltanto gli operatori di PMT/FAA possono produrre e/o utilizzare la Pietra Diamante?
La Pietra Diamante è destinata a chiunque possieda una buona apertura di cuore, certamente non si tratta di un privilegio dovuto a una qualifica, un ruolo, o a un percorso. Piuttosto è una qualità che qualunque persona può possedere, sviluppare e realizzare.

- Come si utilizza la Pietra Diamante?
Dal testo di Joël: «Prendendola in mano, potete affermare ad alta voce un'intenzione concisa e chiara, allo scopo di programmare il vostro "corpo superiore" che costituirà la vostra identità futura, e questo trasmetterà l'informazione ai vostri diversi corpi, fisico, emozionale e mentale. Occorre poi rimanere circa 30 minuti in silenzio dopo l'affermazione, tenendo la pietra in mano».

- Cosa accade durante l'utilizzo della Pietra Diamante?
Dal testo di Joël: «Poco per volta, si creerà un ponte di comunicazione tra voi e VOI, migliorando la vostra perspicacia e il vostro equilibrio».

- Come agisce, in quale modo funziona, la Pietra Diamante?
Dal testo di Joël: «Per parlare in termini semplici, questa Pietra Diamante è una specie di telefono che possiede la connessione con il vostro Sé Superiore, per potergli comunicare i vostri desideri, sapendo che tutto ciò che desiderate è già compiuto. Ovviamente, il vostro corpo superiore deciderà se c'è compatibilità tra la vostra affermazione e il suo programma».

- Come si fa a sapere se la pietra si è trasformata in Pietra Diamante?
Dipende dalla sensibilità personale, ognuno di noi ha percezioni e/o metodi adatti per verificare. In ogni caso utilizzandola le sensazioni sono facilmente percepibili.

- Come ottenere la Pietra Diamante, nel caso in cui non si riuscisse a produrre autonomamente la propria?
Come per l'Acqua Diamante si consulta l'elenco dei distributori <http://www.liberamenteservo.it/servizi/steel_storm_staelhe/contatti.htm>.


A tutti un abbraccio dal cuore e buon cammino
Danilo Diinabandhu
4 maggio 2010


TESTIMONIANZE: "UNA SINGOLARE ESPERIENZA CON LA PIETRA DIAMANTE"