-HOME--MONICA BALZI--JOEL DUCATILLON--TRATTAMENTI--CONTATTI--LINKS-
 
 
Sono stata da un operatore a fare rimettere a posto l'Atlas e l'Axis, la prima e la seconda vertebra cervicale che tutti gli esseri umani e anche molti animali mammiferi (cani, gatti e cavalli ...) hanno lussata. Praticamente è un altro impianto che impedisce la verticalità piena agli esseri umani e la loro connessione diretta con il modo superiore e l'essere superiore.
Questa informazione mi è stata data da Joel e consigliata come necessaria per ritrovare il proprio contatto interiore. Lui lo ha rimesso a posto anni fa e dopo alcuni giorni di "stranimento" ne ha tratto numerosi benefici sia fisici che di consapevolezza. Sostiene sia la prima cosa da fare per se stessi alla quale possono seguire tutte le altre.
Dopo avere letto sul sito - che ne parla solo a livello fisico - Vi invito a riflettere sulla sua simbologia.
E' una metodologia unica, inventata da un ricercatore svizzero.
Non esiste alcuna controindicazione a questa applicazione tranne per le donne incinta.
Non è assolutamente pericoloso.
Non esiste alcun osteopata in grado di fare altrettanto e leggendo il sito capirete anche perchè i medici e gli osteopati siano contrari a questa tecnica.
In una prima seduta l'atlas viene controllata e rimessa posto con l'aiuto di un apparecchio a percussione ed è leggermente doloroso o anche di più a seconda dei casi, dell'età, del tono muscolare, delle tossine accumulate, ecc...
Nella seconda seduta che avviene a distanza di due giorni, si controlla se tutto è avvenuto correttamente ed eventualmente si corregge (questo è estremamente raro)e si ha diritto ad un massaggio alla nuca ed al dorso. Il massaggio è abbastanza doloroso ma necessario per rilassare tutta la muscolatura del dorso che aveva oramai assunto una posizione scorretta.

Se sentite di essere interessati vi passo il nome del sito dove andare a vedere: www.atlasprofilax.com - c'è anche la traduzione italiana. In calce vi metto anche il video


Un abbraccio forte forte
A presto
Monica